SFILATE

Cerca
Close this search box.

KELLAN LUTZ, TESTIMONIAL DI CALVIN KLEIN UNDERWEAR DA MACY

Kellan Lutz  ha presenziato da Macy’s Herald Square a New York per festeggiare  la  sua partecipazione nella campagna pubblicitaria di Calvin Klein  Underwear e la nuova linea Calvin Klein X Underwear, l’ultima novità del marchio.

Centinaia di fans urlanti si sono appostati già dalle prime ore del mattino lungo  le  vie  nei pressi  di  Macy’s  per  incontrare il protagonista di Twilight. Ciascun ospite ha ricevuto un poster della campagna pubblicitaria Calvin  Klein  X  Underwear  firmato ed è stato fotografato insieme a Lutz, ricevendo   poi   la   foto   in  una  cornice  Calvin  Klein  X  Underwear personalizzata.

La  nuova  linea  Calvin  Klein  X  Underwear  è disponibile in due tessuti moderni,  cotone modal  e microfibra, per offrire il massimo del comfort e della  vestibilità.  Il modal garantisce morbidezza e lucentezza, mentre il cotone  offre il comfort e la traspirabilità; la microfibra è un tessuto di grande  pregio  e  di assoluta qualità. Entrambi i tessuti sono stretch per agevolare il movimento e si distinguono per la fascia in vita in microfibra colorata  con  logo,  blu  per il cotone e rosso per la microfibra, con una caratteristica  applicazione  grigia, una “X” in rilievo sul davanti, sopra il  logo  Calvin  Klein,  di  dimensioni over per creare il massimo impatto visivo.

Lutz,  24 anni, è noto soprattutto per il ruolo del vampiro ‘Emmett Cullen’ nella famosa serie Twilight, di cui girerà anche l’ultima puntata, Eclipse, attesa al cinema per il 30 giugno.

Kellan  Lutz  è  anche  uno dei volti della campagna Calvin Klein Underwear uomo,  insieme ad  altri  tre  personaggi  con background e di nazionalità diverse:  l’attore  americano  Mehcad Brooks  e  due  stelle  dello  sport internazionale,  il  tennista  spagnolo  Fernando  Verdasco e il calciatore giapponese Hidetoshi Nakata.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Shop Now: CK One da 200 ml a soli 30 euro

CK One equilibra luminosità e sensualità, è l’ideale in qualsiasi momento del giorno o della notte, ti sedurrà con la sua freschezza. Scopri l’offerta su questo profumo.

Impostazioni privacy