SFILATE

Cerca
Close this search box.

Uno short movie di Santoni di Felice Limosani

Santoni presenta uno short movie di Felice Limosani nella sezione Style Star del 63° Festival di Cannes.
Il cortometraggio Santoni, realizzato da Felice Limosani con la tecnica della stop motion, riprende i punti salienti del percorso Santoni.
Il piccolo miracolo creativo del fatto a mano si veste di mille sagome di carta, pelle e feltro, disegnate e colorate a mano in una giostra fantasiosa che segna il percorso della Santoni e delle sue creazioni: il camminare, il senso del movimento, del ciclo – anche riciclo – di un prodotto che è fatto di materiali pregiati e naturali, che ci sostiene ed è sostenibile perché dura nel tempo.
Style Star in quanto crocevia di cinema, moda e tecnologia, è il contesto ideale per sperimentare nuove forme di racconto del brand. Il corto presentato, per la sua immediatezza e i suoi contenuti artistici, crea un ponte tra la dimensione autentica della tradizione di eccellenza artigianale di Santoni e il mondo virtuale che si alimenta del senso della meraviglia.
“Felice Limosani, video artist e narratore d’eccezione, ha saputo cogliere l’essenza dell’universo Santoni con l’immediatezza che solo l’autentica sensibilità artistica può garantire. Ho visto i valori del marchio e della Famiglia Santoni – l’autenticità, la passione, il SAPER FARE, il desiderio di creare qualcosa di unico – prendere forma in una storia che è lieve, poetica, fatta della stessa materia dei sogni ma VERA” ha dichiarato Giuseppe Santoni.
Giuseppe Santoni questa sera parteciperà a Style Star Night, una cena esclusiva che Marina Garzoni, Direttore di Style Star, e Stefano Tonchi, Direttore di W, hanno organizzato per un gruppo selezionato di personaggi internazionali del mondo della moda, del cinema e della musica.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy