SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli orologi Hip Hop si vestono di ‘pitone’

La stampa rettile si propone come la tendenza piu' cool dell'estate! Anche gli orologi Hip Hop si colorano di Pyton Mania.

Le passerelle della moda, le riviste patinate, i trand-setter hanno le idee chiare, la prossima stagione è all’insegna della Pitone Mania.
La stampa rettile si propone come la tendenza piu’ cool dell’estate!

Del resto il serpente è sia simbolo del peccato e della lussuria ma anche del fascino e della seduzione, con suo istinto primordiale è pronto a contagiare an che il guardaroba alla moda.

Anche gli orologi Hip Hop non hanno resistito ed è stata realizzata una collezione voluttuosa e rigosoramente Pyton Style.

Per chi ama gli animali è da sottolineare che questi orologi sono realizzati in pelle stampata, grazie ad un procedimento innovativo che permette di unire nappa e gomma senza utilizzare collanti o sostanze nocive per l’ambiente, gli orologi hanno un’allure forte ed allo stesso tempo sofisticata, per una donna che non ha timore di farsi tentare dal pitonato che la renderà ultra glamour.

La stampa pitone della collezione PHYTON è proposta in una palette cromatica che spazia dalle delicate tonalità naturali, come il roccia e il bianco/nero, ai colori più accessi come il rosso e il giallo ocra.

Glamour, affascinanti e dal prezzo accessibile, i nuovi orologi Hip Hop si preparano ad essere il nuovo must have estivo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy