SFILATE

Cerca
Close this search box.

IDEA TOUR sbarca in Sicilia il 23 e 24 maggio 2010

IDEA TOUR sbarca in Sicilia: continua a Catania il giro d’Italia delle aziende della Italian Design Eyewear Association.

IDEA TOUR è il giro d’Italia degli occhiali di design, l’iniziativa fuori dal coro che realizza la missione di IDEA, l’Italian Design Eyewear Association, e porta le nuove collezioni di occhiali di design delle aziende consorziate (Area, Immagine Eyewear, LA, MU & DO, Nicodesign, Pramaor) direttamente agli ottici.
La seconda tappa di IDEA TOUR si svolgerà a Catania, il 23 e 24 maggio 2010 alla showroom Alfa Romeo – AB Auto, di Viale Regina Margherita 29, dalle 15:00 alle 19:00 della domenica e dalle 10:00 alle 18:00 del lunedì.
Un’occasione unica dedicata ai circa 500 ottici invitati della Sicilia e della Calabria per visionare gli occhiali delle collezioni autunno/inverno 2010 dei marchi di IDEA ed assistere in contemporanea al lancio della nuova Giulietta Alfa Romeo. Due giornate di lavoro e di scambio in uno spazio non eristico tra occhiali creativi e auto di stile.
A Catania aancheranno le aziende fondatrici di IDEA i marchi ospiti Etnia, Frankie Garage, Nouvelle Vague, Paolo Seminara, Serengeti Eyewear.
Dopo Roma e Catania le prossime tappe di IDEA TOUR si svolgeranno a Treviso (7 giugno), a Milano e Parigi in date da precisarsi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gli occhiali che celebrano i 60 anni di Fiat 500

Gli occhiali che celebrano i 60 anni di Fiat 500 saranno omaggiati a chi acquista “60 TH Anniversary”, una versione limitata e numerata dell’iconica 500 e si potranno acquistare presso le boutique Italia Independent.

Impostazioni privacy