SFILATE

Cerca
Close this search box.

Camomilla Italia partecipa alla Cow Parade

Camomilla Italia prenderà parte per il secondo anno consecutivo alla Cow Parade grande mostra d’arte contemporanea nata dall’dea del famoso scultore svizzero Pascal Knapp e che dal 1998 invade tutti gli anni le vie delle metropoli del mondo portando la creatività degli artisti in mezzo alla gente.
Fino ad oggi la Cow Parade è stata portata in scena in oltre 40 città di tutto il mondo, per il 2010 la scelta è caduta su Roma caput mundi.
Camomilla Italia sarà presente con due Mucche personalizzate e battezzate Mu Camomilla, manto maculato oro/nero che richiama la fantasia Macula che caratterizza il marchio italiano con corna, zoccoli e mammelle bianche l’una e corna, mammelle e zoccoli rosa l’altra.
Le Mu Camomilla insieme alle altre personalizzate da artisti e brand, saranno collocate nelle principali vie e piazze cittadine, dal centro alle periferie, coinvolgendo altresì i luoghi più prestigiosi della Capitale.
Al termine dell’esposizione si svolgerà un’asta pubblica battuta dalla prestigiosa casa d’aste Sotheby’s.
L’asta benefica si terrà il 14 luglio presso la suggestiva location dell’Aranciera di San Sisto e il ricavato verrà devoluto in beneficenza ad Ageing Society, Onlus nazionale che promuove ricerche e studi in tema di aspetti biologici, clinici e sociali connessi con l’invecchiamento della popolazione. In particolare, i fondi saranno destinati all’assistenza e accompagnamento degli anziani e dei disabili.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy