SFILATE

Cerca
Close this search box.

Repetto presenta ‘Prima Ballerina’ per Nintendo DS

Repetto, il marchio francese di abbigliamento da ballo, presenta “Prima Ballerina” per Nintendo DS™ e Wii™, gioco di simulazione dove i personaggi indossano l’abbigliamento e le calzature da ballo del brand.
 
Il gioco, ambientato nell’accademia di danza e in un teatro dell’opera, è un titolo per giocatore singolo con magnifiche animazioni di ballo, una straordinaria grafica 2D e 3D e una storia avvincente, ricca di passione e avventura. Come nella vita reale, è necessario allenarsi duramente; il gioco sottolinea anche l’importanza di valori come l’amicizia, la lealtà e l’aiuto reciproco. La versione per Wii offre sei balletti famosi che possono essere eseguiti con la Wii Balance Board e il telecomando Wii. Nella versione per Nintendo DS, i giocatori si esibiscono in quattro celebri balletti.
 
In “Prima Ballerina” le giocatrici vestono i panni di una dodicenne appena ammessa a una prestigiosa Accademia di Danza. Durante il suo periodo di apprendimento, la nostra eroina si dedicherà anima e corpo alla danza, tentando di realizzare il sogno di diventare una prima ballerina. Ma la via per il successo è ricca di sfide, e non dovrà mai sottovalutare le altre studentesse. Alcune sono disposte a tutto per eliminare la concorrenza, ma alla fine solo la migliore riuscirà a trionfare. Ciò spingerà le giocatrici a mettersi alla prova e migliorare le proprie abilità, anche grazie al prezioso aiuto di Nathan, un ballerino giovane e di talento che affascina ogni ragazza dell’accademia. Nathan si allenerà con l’eroina tra una lezione e l’altra, aiutandola a realizzare il suo sogno di diventare una grande prima ballerina.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy