SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le scarpe di Louis Vuitton per l’estate 2014 sono le Eyeline Pumps

Scarpe donna: Louis Vuitton Collezione Primavera-Estate 2014 le nuove Eyeline Pumps il vero must della stagione.

Louis Vuitton Collezione Primavera-Estate 2014 le nuove Eyeline Pumps il vero must della stagione.
Chi ama la moda sa benissimo che nonostante sia ancora Inverno, l’importanza che il marchio Louis Vuitton dedica alle collezioni Primavera-Estate, è assolutamente notevole.

Il brand della moda di lusso ha difatti anticipato tutti e svelato in anticipo le Eyeline Pumps, per cui tutte quelle che si stavano attrezzando per la prossima primavera, avranno da stropicciarsi gli occhi di fronte a questa ennesima grande creazione di Louis Vuitton.

Scarpe donna - le  Eyeline Pumps  di Louis Vuitton

Queste nuove calzature dai tacchi vertiginosi riescono a soddisfare tutti i gusti, le fantasie, oscillando tra i generi, le tendenze, le fantasie.

Eyeline combina il moderno col classico. Lo spunto per la realizzazione di queste scarpe è nato dall’idea di una crociera di lusso a bordo della mitica Le France, gli ambienti sfarzosi, le feste, le cene eleganti…

Le fantasie ed i colori delle Eyeline Pumps sono numerose e diverse tra loro, anche i tacchi hanno un’altezza variabile, la costante è il sottile filo d’oro all’altezza del tallone, tutte le Louis Vuitton Eyeline Pumps ce l’hanno, come un marchio, un’identità ben precisa da far notare agli altri.

Oltre al blue, al rosso e al nero, è possibile optare per il pitonato ed il maculato Louis Vuitton Stephen Sprouse che si distingue per la sua seta Sprouse stampata. Una versione quest’ultima, disponibile al prezzo di 745 dollari.

Di Raffaella Ponzo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy