Alle prese con la comodità quotidiana, non sempre si possono sfoggiare ai piedi delle meravigliose Louboutin o delle sensuali Jimmy Choo.
Tra un impegno e l’altro, tra scuola, università, spesa e lavoro, bisogna districarsi durante la giornata e sopravvivere alla frenesia cittadina. E quando la stanchezza chiama, le scarpe comode rispondono!
Dopo gli UGG, che ormai sono presenti da anni, sono arrivati a spopolare tra le donne, i famosi Bikers. Stivaletti bassi e dall’animo rock, indossati tra jeans e leggins in inverno e shorts con canottiera in estate. Con borchie, brillantini o semplici, i Bikers si rivelano una valida alternativa ai classici stivali versione flat.
Cerniere e fibie in versione total black, dal carattere forte e determinato, li abbiamo visti ai piedi di Belen Rodriguez e Chiara Biasi. D’altro canto le sneakers in versione fluo e super colorata, hanno fatto il loro ritorno anche in versione femminile.
Comode e vistose, si intravedono persino nelle sfilate di Chanel, durante la Settimana della Moda di Parigi. Borchiate e con effetto invecchiato sono quelle che spesso indossa Melissa Satta durante i suoi scatti “selfie“, o in versione classica come quelle di Giorgia Palmas. A voi la scelta!
Nancy Malfa
Prima di vendere o rifare la pelliccia vintage, scopri il suo reale valore. Molti capi…
Oggi voglio darti qualche consiglio pratico per gli outfit street style, se sei fan di…
Un rimedio della nonna geniale svelato dall'estetista: il sale da cucina è l'ingrediente segreto per…
Procurati subito un vecchio pantalone e crei insieme a me dei sottobicchieri sfiziosi e molto…
L'estetista sarà solo un lontano ricordo con questo kit per semipermanente professionale in vendita ora…
Segui il trucco degli home restaurants per ottenere molto più spazio in salotto e il…