SFILATE

Cerca
Close this search box.

Facis e Luciano Soprani rinnovano la licenza Luciano Soprani Cerimonia Uomo

Confermata per ulteriori 3 anni la licenza Luciano Soprani Cerimonia Uomo. Il rinnovo della licenza con Facis, ha dichiarato Vittorio Petrone A.D. della Luciano Soprani è da intendersi come la naturale evoluzione di un progetto importante da sviluppare ulteriormente e da consolidare.  A supporto delle attività finalizzate all’espansione della quota di mercato nello specifico segmento, Luciano Soprani e Facis hanno destinato significativi investimenti. Saranno ulteriormente migliorate le sinergie tra le due aziende, che già possono beneficiare dell’intesa raggiunta nelle passate collezioni e continuare con rinnovato entusiasmo il progetto “Luciano Soprani Cerimonia”.

La collezione Luciano Soprani Cerimonia Uomo 2011, sarà presentata in anteprima a Milano durante la manifestazione SI Sposaitalia dal 18 al 21 giugno 2010.
La collezione 2011 “LUCIANO SOPRANI CERIMONIA” incontra i gusti di chi ama il classico più tradizionale, ma allo stesso tempo sa distinguersi con la ricercatezza nei dettagli e nella scelta dei tessuti pregiati rigorosamente Made in Italy.
I materiali importanti e pregiati abbinati a sapienti tocchi di colore caratterizzano anche gli accessori, scarpe, cravatte, cinture e camicie abilmente coordinati agli abiti, pronti a soddisfare uno sposo esigente e attento allo stile, esattamente come la sua sposa.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy