SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il nuovo modello Neverfull Damier di Louis Vuitton

A soli due anni dal lancio mondiale, la borsa Neverfull di Louis Vuitton si è conquistata un posto d’onore sul podium delle borse della Maison più amate dalle italiane.

La Neverfull bag ha scatenato in Italia una vera e propria Neverfull-mania tra le donne, tutte letteralmente impazzite per la pratica shopping bag, pensata e realizzata dalla Maison proprio per soddisfare tutte le loro esigenze sul lavoro e nel tempo libero. Così, dopo la Neverfull in Monogram, Neverfull Damier Ebene, Neverful Crocodile e tre limited edition: le Neverfull Monogram Graffiti e Monogram Roses di Stephen Sprouse e quella LV hands di Takashi Murakami, Louis Vuitton lancia la nuova versione per l’estate 2010: la Neverfull Damier Azur …e scatta la “Neverfull collecting-mania”!!!

La Neverfull Damier Azur, già scelta come It-bag della stagione dalla trend setter inglese, Daisy Lowe, arriva direttamente dalle eleganti e signorili promenade della Cote d’Azur, ricorda il tema dello spirito del viaggio, il glamour della Riviera e l’atmosfera spensierata e rilassata della stagione estiva.

La forma pratica e capiente rende la Neverfull Damier Azur perfetta per l’utilizzo sia in città che in spiaggia, mentre i suoi colori tenui porteranno una ventata di freschezza all’arrivo delle prime belle giornate d’estate.

La Neverfull Damier Azur è disponibile in tre misure.
Prezzo a partire da 440 euro

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy