SFILATE

Cerca
Close this search box.

H&M apre nel cuore di Cosenza

H&M apre il suo primo punto vendita nella città di Cosenza. L’inaugurazione avrà luogo giovedì 27 maggio, alle ore 10.00.

“Cosenza è una magnifica città che fonde arte e cultura e siamo felici di poter annunciare l’apertura del nostro punto vendita, il secondo in Calabria, dopo quello aperto, lo scorso aprile 2009, nel centro commerciale Le Fontane di Catanzaro” dichiara Doris Klein, Country Manager H&M Italia, “abbiamo pensato ad uno spazio per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia e siamo lieti di invitarvi a scoprire le nostre collezioni e perché no, a pensare all’estate con le proposte della moda mare di H&M!”

Il punto vendita di Cosenza si estende su una superficie di 1.900 mq e si articola su tre diversi livelli che ospitano le collezioni dedicate a tutta la famiglia. Nel reparto donna si può scegliere tra completi coordinati e capi per il tempo libero, insieme agli accessori, alla cosmetica e all’intimo. La collezione uomo comprende capi casual ed un ricco assortimento di accessori. I più giovani si divertiranno a creare il loro stile personale con la linea trendy ispirata alle ultime tendenze. Un intero piano è dedicato alla moda per i più piccoli, una collezione allegra e colorata da 0 a 14 anni.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy