SFILATE

Cerca
Close this search box.

Bellezza: curare la pelle con creme oro 24 Carati

Purifica, rivitalizza e contiene sostanze che fungono da trattamento anti-age. Le creme a base di oro 24 Carati, sono l'ennesima frontiera della bellezza.

Tra le sostanze più discusse degli ultimi tempi, arriva in sordina, una novità alquanto insolita, l’oro 24 carati.

Abituati a incorniciare viso e corpo con il prezioso metallo, ci appare decisamente inusuale il suo utilizzo all’interno di creme di bellezza. Uno dei componenti che beneficiano la pelle ha il nome di colloidale, capace di rivitalizzare le cellule.

L’elevato costo del prodotto, deriva oltre che dal prezzo dell’oro, dalla difficoltà di fondere il materiale uniformemente con la crema. Spesso ad esso vengono associati burro di Karitè, Aloe, Ginseng, Pantenolo e Vitamina E che funge da antiossidante. Il prodotto si stende come una normale crema e si assorbe in maniera rapida e semplice.

E’ possibile notare gli effetti già dalla prima applicazione. La pelle appare liscia e morbida ed è in grado di combattere le anti-estetiche rughe, riattivando anche la circolazione. Oltre ad un effetto anti-age, la crema con oro 24 carati, funge da idratante, purificante e protegge il viso dagli agenti atmosferici e dalle aggressioni esterne, petrando in profondità.

Degli studi hanno affermato che l’oro colloidale aiuta non solo contro l’invecchiamento, ma è utile anche all’umore e combatte determinate malattie.

Nancy Malfa

Scopri la sezione Bellezza e Make Up di Sfilate.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy