SFILATE

Cerca
Close this search box.

Citroën DS3 Just Black e GQbyCitroën in anteprima a Convivio 2010

Citroën Italia festeggia il decennale di Convivio in qualità di partner ufficiale della manifestazione organizzata in Italia a favore di ANLAIDS Lombardia.

Citroën DS3 Just Black

Citroën Italia festeggia il decennale di Convivio in qualità di partner ufficiale della manifestazione, la più importante Mostra Mercato di beneficenza organizzata in Italia a favore di ANLAIDS Lombardia (Associazione Nazionale per la Lotta contro l’AIDS) che si svolge presso FieraMilanoCity, dal 10 al 15 Giugno 2010, con lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca contro l’Aids.
La Casa automobilistica, attenta alla responsabilità sociale, intende dare un contributo concreto alla lotta conto l’Aids, mettendo all’asta un’inedita versione “Just Black” dell’ultima nata, la Citroën DS3 e consolidando, in questo modo, il suo impegno nel sociale. La “special edition” realizzata in occasione di Convivio 2010 è una Citroën DS3 1.6 Turbo THP 155 cavalli Sport Chic, nell’esclusivo colore carrozzeria nero opaco, in contrasto al nero brillante del tetto, degli specchietti retrovisori e dei cerchi in lega. Anche gli interni, in tessuto Akinen Mistral ed Alcantara, sono in armonia con il mood Black Style: la plancia, le bocchette dell’aria, i decori delle maniglie delle portiere e il pomello del cambio sono in nero brillante. Citroën DS3 “Just Black” è infine caratterizzata dall’inedita personalizzazione interna “red ribbon” sulla plancia della vettura. Quest’ultima personalizzazione è stata appositamente studiata per valorizzare l’associazione tra il Marchio e l’impegno nella lotta contro l’Aids.
Citroën DS3, che dal lancio commerciale avvenuto nel mese di marzo ad oggi ha registrato più di 3.500 contratti, è una vettura che sta riscuotendo molto successo soprattutto nel target di giovani alla moda, dinamici e all’avanguardia, alla ricerca di modernità e di prodotti con cui distinguersi, sicuri frequentatori delle giornate di apertura al pubblico di Convivio 2010.
Il concept car GQbyCITROËN è l’altra vettura protagonista della manifestazione: a Convivio 2010, per la prima volta in Italia, Citroën e GQ mostrano il loro progetto automobilistico, unico ed entusiasmante, un concept car frutto della partnership inedita tra il mensile GQ ed un team di designer Citroën. Le prestazioni dinamiche ed il rispetto per l’ambiente sono i requisiti fondamentali del progetto. GQbyCITROËN è un concept car ibrido plug-in, con motore benzina ad iniezione diretta 4 cilindri, 1,598cc, che passa da 0 a 97km/h in soli 4,5 secondi, con limitatore elettronico di velocità a 250 km/h ed emissioni di CO2 di soli 80g/km.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy