SFILATE

Cerca
Close this search box.

Miu Miu apre sulla Croisette

Con  l’apertura  di  una nuova boutique sulla “Croisette”, rinomata ‘promenade’ di Cannes, Miu Miu prosegue la propria crescita in Francia.

L’inaugurazione  s’iscrive nella strategia del Gruppo Prada volta a sviluppare il canale retail per tutti i propri marchi in tutti i mercati di riferimento e ad alto potenziale di crescita.

Il negozio, progettato dall’architetto Roberto Baciocchi, è un open space all’interno del quale spazi distinti sono dedicati all’abbigliamento donna, alle calzature e alle collezioni di borse e accessori.

La facciata del negozio, caratterizzata da una cornice di acciaio e bronzo levigati e da vetri sfumati, si integra armoniosamente con lo stile “art déco” del palazzo, mentre all’interno il damasco dorato tipico di Miu Miu adorna muri, banconi, vetrine e tavoli, ulteriormente impreziositi da vetro e borchie in ottone levigato. Tra gli elementi decorativi spiccano anche molteplici specchi, gli scaffali sospesi con bordi in acciaio levigato e il pavimento in moquette color oro.

Un’atmosfera femminile che riflette i valori di riferimento di Miu Miu: qualità senza compromessi e innovazione, in sapiente equilibrio con lo stimolante approccio moderno e metropolitano tipico del marchio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Impostazioni privacy