Con l’apertura di una nuova boutique sulla “Croisette”, rinomata ‘promenade’ di Cannes, Miu Miu prosegue la propria crescita in Francia.
L’inaugurazione s’iscrive nella strategia del Gruppo Prada volta a sviluppare il canale retail per tutti i propri marchi in tutti i mercati di riferimento e ad alto potenziale di crescita.
Il negozio, progettato dall’architetto Roberto Baciocchi, è un open space all’interno del quale spazi distinti sono dedicati all’abbigliamento donna, alle calzature e alle collezioni di borse e accessori.
La facciata del negozio, caratterizzata da una cornice di acciaio e bronzo levigati e da vetri sfumati, si integra armoniosamente con lo stile “art déco” del palazzo, mentre all’interno il damasco dorato tipico di Miu Miu adorna muri, banconi, vetrine e tavoli, ulteriormente impreziositi da vetro e borchie in ottone levigato. Tra gli elementi decorativi spiccano anche molteplici specchi, gli scaffali sospesi con bordi in acciaio levigato e il pavimento in moquette color oro.
Un’atmosfera femminile che riflette i valori di riferimento di Miu Miu: qualità senza compromessi e innovazione, in sapiente equilibrio con lo stimolante approccio moderno e metropolitano tipico del marchio.
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