SFILATE

Cerca
Close this search box.

I pantaloni gioiello di Giada Curti si vestono di pietre e ricami

La collezione per la prossima primavera estate 2014 di Giada Curti è un tributo a Portofino, alla musica di Bocelli, e alla gioia di vivere.

I colori sono quelli dell’estate: azzurro mare di Portofino, giallo sole, geranio, dorato zafferano, sabbia nude look e immancabilmente il bianco sale.
I tessuti sono chiffon, cady, satin, sete stampate, pizzi tinti nei colori “Portofino Giada Curti”.

 Portofino Giada Curti

E’ la piazzetta di Portofino, con la sua luce limpida, quei colori caldi, avvolgenti, forti del profumo di mare, a dare l’ispirazione ad una collezione ricca di colore e magia.

Sulla passerella di Alta Moda Roma la stilista non si risparmia e lancia una nuova moda, i Pantaloni Gioiello di Portodino, dedicate al bellissimo borgo marino e tempestati di ricami e pietre.
Al polpaccio, come vuole la stagione estiva, ma preziosi e glamour, da diva in vacanza.
Spettacolari da indossare in barca, per un cocktail o per un aperitivo glamour con gli amici.

Una collezione, quella di Giada Curti, che non dimentica di regalare ampio spazio ai vestiti, che si vestono di “prét coutur”.

Must have della collezione primavera estate 2014 sono cappe, pantaloni che slanciano la figura attraverso un gioco di ampiezze, ricami di catene cangianti che ricordano il colore delle rocce bagnate dall’acqua .

La proposta esclusiva per l’estate è il costume da bagno realizzato all’uncinetto.

A completare l’outfit cappelli di paglia e foulard di seta per ripararsi dal caldo estivo.

Grandi orecchini bijoux realizzati per Giada Curti da Federica Donzelli designer di Rise Up. Una piccola sorpresa in passerella, tra gli accessori sarà lanciata la prima collezione di Borse in Crochet Giada Curti Haute Couture, che rispetta in pieno la tradizione del vero artigianato fatto a mano di una volta.

E per la sposa?  E’ elegante e veste un abito color bianco sale, dallo scollo decolleté, costruito con strati di leggerissimo chiffon ed un foulard al posto del velo, per un matrimonio in spiaggia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy