SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le it bag di primavera riscoprono i colori pastello

La borse più trendy della primavera 2014 riscoprono le tonalità dolci e romantiche del pastello, rendendo i nostri outfit assolutamente 'stilosi'.

Qual è l’accessorio più atteso dalle appassionate di moda? Le borse naturalmente!

Pioggia e neve impazzano, la primavera sembra lontanissima, ma il mondo del fashion non è d’accordo, tant’è che che le collezioni primaverili spuntano timide sugli scaffali dei negozi e hanno già invaso i siti di shopping online.

La borse più trendy della primavera 2014 riscoprono le tonalità dolci e romantiche del pastello, rendendo i nostri outfit assolutamente ‘stilosi’.

Le it bag di primavera

Sia che optiate per una borsa da lavoro, una da sera o una shopping, saranno le tonalità del rosa pallido, celeste baby, giallo limone, menta o la più classica crema a dettare moda.

Dalle iconiche PS11 di Proenza Schouler, Miu Miu, Chloè, Valentino, Balenciaga o Saint Laurent, Tod’s tutti i grandi designer hanno inserito i colori pastello nelle loro collezioni di it-bags. E naturalmente anche la moda delle grandi catene di distribuzione si è allineata al trend.

Le borse color pastello sono una mossa strategica molto furba per i nostri outfit, facili da abbinare semplicemente perché… non vanno abbinate.

Anzi, guai a coordinarle con scarpe o abiti: è out!Optate per una semplice tracolla, il modello di punta della nuova stagione, e lasciatevi andare al colore che vi fa stare meglio, in fondo al moda serve proprio a questo no ?

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy