Nonostante l’avvento di molteplici brand low-cost, Zara rimane uno dei più sofisticati e migliori marchi con rapporto qualità prezzo.
Per la stagione Primavera/Estate 2014, la catena d’abbigliamento, ha inoltrato le proprie idee anche agli accessori, stilando una nuova linea di borse. Colorate e adatte ad ogni tipologia di donna, Zara è ritenuto un marchio accostabile a varie fasce d’età.
Determinando il ritorno del blu elettrico, una rigida clutch con bordini neri è una delle protagoniste indiscusse della stagione. Accostate ad essa timide pochette semi-rigide, delicate e dai colori romantici tendenti al pastello. Dalla forma classica e tenue, tra nero, rosa pallido e ghiaccio, strutturati con fibie e dettagli in oro.
Tra le novità nel modello pochette, arrivano in sordina le frange, che non si limitano ad essere particolari, ma si rendono automaticamente protagoniste delle borse, prolungando l’effetto indiano ben oltre il tessuto di esse.
Simili a delle valigette 24 ore, arrivano anche le graziose borse in giallo senape, rosso, azzurro carta da zucchero e glicine. Cristalli, stampe e diamanti gioiello che fuoriescono da clutch inusuali, per finire poi con comode sacche da giorno, ottime per lunghe giornate di shopping.
Nancy Malfa
Da simbolo di stile classico a must-have contemporaneo, i pantaloni in lana tornano protagonisti del…
Preparare la tavola delle feste è uno dei momenti più belli, ma anche più stressanti,…
Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…
Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…