SFILATE

Cerca
Close this search box.

Marc Jacobs: Orologi estivi rosa e verde menta

Pacati ed eleganti, i raffinati colori proposti da Marc Jacobs per la prossima stagione, si rivelano innovativi ed attinenti ad accessori come gli orologi.

Reduce da cambiamenti netti all’interno della sua carriera, Marc Jacobs, si dedica totalmente alla propria linea d’abbigliamento che si estende anche in noti accessori, inclusi orologi.

Diffusi e in svariati modelli, non rispecchiano più solo un’oggetto utile e quotidiano, ma si sono trasformati pian piano in un vero e proprio accessorio, da cambiare ed abbinare, a seconda delle giornate e dell’outfit.

Le proposte primaverili ed estive di Marc Jacobs, si immedesimano totalmente alle stagioni in questione, tirando fuori candidi colori non spesso utilizzati dai grandi marchi negli orologi. Rosa tenue e verde menta, contraddistinguono l’intera collezione.

Classici orologi dal quadrante tradizionale, vengono riproposti in rosa quasi shocking, con marchio ben evidente e bordature grigio metallizzato, che ritorna protagonista in un modello dall’eccentricità particolare.

Una forma rotonda centrale, continua con con sinuosi gancetti che ne richiamano le linee morbide e romantiche. Il bianco del quadrante sembra perdersi tra il rosa antico ed il grigio che appare leggermente sporcato.

Il resto si contrappone tra classico e modaiolo, spezzando ogni semplicità tramite gli abbaglianti colori, che pero’ risultano leggeri ed eleganti, nonostante non si tratti del tipico orologio.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy