SFILATE

Cerca
Close this search box.

Make-up: smokey eyes viola e verde smeraldo

Stanche del solito make-up? La moda propone valide alternative originali. Smokey eyes in versione viola scuro o verde smeraldo, ideali per ogni donna!

Tra i modi migliori per nascondere i difetti ed evidenziare i pregi fisici, soprattutto se riguardano il viso, è il ricorre all’utilizzo del make-up.

Un aiuto non indifferente esteticamente, riesce ad uniformare il colorito del viso, a volumizzare le labbra e ridimensionare i tratti, accorciare tramite effetto ottico il naso, ad eliminare le occhiaie e ad evidenziare uno sguardo che altrimenti risulterebbe anonimo.

Mascara, matita ed eyes-liner, sono i migliori amici del tipico smokey eyes, una modalità di trucco già vista e rivista più volte, che insieme a labbra dal tono nude, è sempre un must azzeccato.

Per evitare l’omologazione, soprattutto in occasioni particolari, lo smokey eyes viola, è ritenuto una delle alternative migliore al classico total black sugli occhi. Meno pesante, ma non per questo di meno impatto, il colore viola è adatto ad ogni donna; risalta gli occhi verdi, intensifica gli azzurri e dona un tocco vitale agli occhi castani.

Il procedimento è sempre lo stesso, con varianti sfumature di color carne o più estivo nella versione verde smeraldo, anch’esso adatto ad ogni donna, giusto per smorzare un effetto omologato!
Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy