SFILATE

Cerca
Close this search box.

H&M presenta la nuova collezione make-up

Tutti i prodotti della primavera/estate 2014 della linea Make Up di H&M. Ed è un trionfo di Nude ed il rapporto qualità prezzo è sempre molto buono.

Tutti i prodotti della primavera/estate 2014 della linea Make Up di H&M.
Seguendo la tendenza dell’autunno/inverno che ci voleva avvolte da un effetto nude, anche per la prossima primavera la stilosa griffe H&M propone una linea di cosmetici creare un look all’insegna del nudo.

E per aiutarci a realizzare un trucco naturale e curato, ecco pronte alla linea di partenza delle palette di ombretti denominate Urban Decay.
Come tutta la linea H&M, anche per quanto riguarda l’abbigliamento, il rapporto qualità prezzo è sempre molto buono.

la linea Make Up di H&M

Pronte a rinnovare il nostro beauty case, potremo sbizzarrirci tra i beige e il rosa per gli occhi e il color pesca per le guance.

Lucida labbra di tutti i tipi, anche viola, fucsia e corallo, anche con effetto voluminizzante e naturalmente rimmel e ciuffetti di ciglia finte da aggiungere alle nostre, con parsimonia però, perché tutto deve avere un allure.

Vasta anche la linea di accessori, indispensabili per realizzare un make up perfetto: dal piegaciglia ai pennelli per gli occhi e la bocca, alle spugnette per il fondotinta e per la BB Cream, in questo momento molto di moda. Si tratta infatti di una crema idratante che da anche una leggera colorazione alla pelle, eliminando qualche imperfezione.

La notizia ha stuzzicato la vostra voglia di shopping? Purtroppo i prodotti ancora non sono disponibili in Italia, ma presto arriveranno anche da noi, basta saper aspettare pazientemente la primavera.

Di Raffaella Ponzo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy