SFILATE

Cerca
Close this search box.

Grande festa a Madrid per Mango

MANGO ha presentato la sua collezione uomo e donna Autunno/Inverno 2010 presso il Círculo de Bellas Artes di Madrid.
A ricevere gli ospiti di uno fra gli appuntamenti più attesi della stagione, il presidente di Mango Isak Andic.
Molti i volti  noti del mondo del cinema, della musica, della televisione e della moda fra cui le due top model Elettra Wiedemann e Poppy Delevigne.
Nel corso della serata sono stati annunciati i nomi dei dieci finalisti della terza edizione del concorso internazionale El Botón–MANGO Fashion Awards, in gara per aggiudicarsi un premio pari a 300.000 €, fino ad oggi il più consistente di tutti i concorsi di questa categoria.  Dei 50 progetti selezionati, fra gli oltre 200 inviati, la Giuria ha scelto i 10 finalisti di maggiore talento e repsiro internazionale:  Motonari Ono dal Giappone, la coppia spagnola Zazo y Brull, composta  da Javier Zazo e Clara Brull, la coppia britannica composta da Matthew Cunnington e John Sanderson, i belgi Harvey Bouterse ed Helena Lumelski, Rocco Iannone dall’Italia, la coppia Leitmotiv, formata da Fabio Sasso e Juan D. Caro, sempre dall’Italia, il britannico Jean Pierre Braganza, Michael Sontag dalla Germania e la designer austriaca Isabelle Steger.
 
Dopo la sfilata, MANGO ha offerto ai suoi ospiti  una festa nella spettacolare terrazza del Círculo de Bellas Artes, con l’esibizione in esclusiva di Coco Summer, figlia di Sting e cantante dei Blame Coco.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy