SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un fiore a cinque punte per gli anelli di Pasquale Bruni, chic e Bon Ton

I fiori Bon Ton di Pasquale Bruni. Negli anelli della Maison sbocciano i fiori in quarzo e diamanti di un giardino incantato e sensuale.

Lo stile Bon Ton trova nei gioielli di Pasquale Bruni la sua massima espressione.
Negli anelli della Maison sbocciano i fiori in quarzo e diamanti di un giardino incantato e sensuale.

Il fiore a cinque punte, icona da sempre della casa di gioielleria italiana, si infonde di una linfa nuova e torna a sbocciare seducente come non mai per la prossima primavera estate 2014.

A dominare sono i colori pastello, delicati e pieni di grazia.
Il quarzo rosa, pietre per antonomasia dell’amore, il candore del quarzo milly senza dimenticare il brown, sono i veri protagonisti della pietra regina.

Un taglio Bon Ton, appositamente creato da Pasquale Bruni, esalta questi anelli nell’abbraccio della corona a fiore.

Tocco di mistero il pavè in oro rosa che si perde in una distesa di diamanti bianchi e brown.

“La collezione BON TON propone gioielli versatili, per una nota di stile dal sapore romantico così come sportivo – spiega Eugenia Bruni, Direttrice Creativa. Sono pensati per essere indossati come preziose sciarpe d‟oro sulla pelle, per illuminare di luce e sensualità il décolleté femminile. Sautoir di diamanti da abbinare a tailleur per un look sbarazzino. Lunghe catene multi fiore da indossare libere nella semplicità di una maglia a lupetto, giocose nello stile degli anni „20 o rocker con una t-shirt. BON TON è un prezioso da portare sempre con sè, capace di accompagnare la donna in tutti i momenti speciali della sua giornata”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy