Lo stile Bon Ton trova nei gioielli di Pasquale Bruni la sua massima espressione.
Negli anelli della Maison sbocciano i fiori in quarzo e diamanti di un giardino incantato e sensuale.
Il fiore a cinque punte, icona da sempre della casa di gioielleria italiana, si infonde di una linfa nuova e torna a sbocciare seducente come non mai per la prossima primavera estate 2014.
A dominare sono i colori pastello, delicati e pieni di grazia.
Il quarzo rosa, pietre per antonomasia dell’amore, il candore del quarzo milly senza dimenticare il brown, sono i veri protagonisti della pietra regina.
Un taglio Bon Ton, appositamente creato da Pasquale Bruni, esalta questi anelli nell’abbraccio della corona a fiore.
Tocco di mistero il pavè in oro rosa che si perde in una distesa di diamanti bianchi e brown.
“La collezione BON TON propone gioielli versatili, per una nota di stile dal sapore romantico così come sportivo – spiega Eugenia Bruni, Direttrice Creativa. Sono pensati per essere indossati come preziose sciarpe d‟oro sulla pelle, per illuminare di luce e sensualità il décolleté femminile. Sautoir di diamanti da abbinare a tailleur per un look sbarazzino. Lunghe catene multi fiore da indossare libere nella semplicità di una maglia a lupetto, giocose nello stile degli anni „20 o rocker con una t-shirt. BON TON è un prezioso da portare sempre con sè, capace di accompagnare la donna in tutti i momenti speciali della sua giornata”
Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…
Unghie saponette o Soap Nails, le tendenze parlano chiaro: il concetto di Clean Girls torna…
Dimenticati del rosso artificiale e o del classico effetto mogano o ramato: il nuovo ginger…
Basta pensare che gli occhi marroni siano comuni: con questo trucco li valorizzi, li accendi…
Preparati a dire addio al classico jeans che salva la vita in tutte le occasioni:…
Addio al classico concetto di sneakers: il nuovo modello sta riscrivendo le regole della moda…