SFILATE

Cerca
Close this search box.

Quadri e Righe: diamo scacco all’inverno

Colori e geomerie, anche la primavera si preannuncia a… scacchi! Le protagoniste indiscusse delle ultime stagioni rimangono stampe e fantasie.

Colori e geomerie, anche la primavera si preannuncia a… scacchi!
Le protagoniste indiscusse delle ultime stagioni rimangono stampe e fantasie.

mango - la borsa

L’inverno ci ha viste sfoggiare abiti e accessori dal gusto scozzese, quadri e geometrie varie, che con un perfetto mix di colori e accostamenti, si sono imposte in questa stagione fredda.

Ma tra circa un mese arriverà la primavera e allora, che ne faremo della nostra maliziosa gonnellina scozzese?
Tranquille, sulle passerelle di Barcellona sono comparse le prime anticipazioni e i nuovi trend della collezione Mango borse pe 2014 e lo scozzese impazza.

Ma, un altro tipo di stampa che sembra non subire alcun declino è quella animalier che imperversa come per la stagione fredda e che ritroviamo sulle borse Mango.

Ma anche il blasonato Cavalli non ci delude, anzi ci stupisce con una sovrapposizione di stampe diverse,  con una collezione che colpisce, quasi confonde, ma con piacere.

Roberto Cavalli non lascia fuori nulla, utilizzando tutte le ispirazioni possibili: stampe animal e scozzesi, stampe jungle e fiori tropicali, sì, ma tutte nello stesso abito. Idem per gli accostamenti di materiali differenti, cosa che si nota soprattutto nelle giacche lunghe.

Un salto sul sito di Zara e vediamo che anche lì stampe, quadri e righe son o tra gli ultimi arrivi della nuova stagione. Abitini sempre graziosi e con un rapporto qualità prezzo eccellente.
Allora, diamo scacco all’inverno e prepariamoci ad accogliere il sole!

Di Raffaella Ponzo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy