SFILATE

Cerca
Close this search box.

Brioni sceglie lo stile di Alessandro Dell’Acqua

Brioni annuncia la collaborazione con Alesssandro Dell’Acqua, a partire dalla prossima collezione donna Primavera/Estate 2011.

Andrea Perrone, Presidente e Amministratore Delegato Brioni

Brioni annuncia la collaborazione con Alesssandro Dell’Acqua, che a partire dalla prossima collezione donna PE2011 coordinerà il team creativo dell’ufficio stile Brioni.
L’accordo è stato siglato nei giorni scorsi dopo che Andrea Perrone, Presidente e Amministratore elegato del Gruppo Brioni, ha individuato il coordinatore della linea donna nello stilista napoletano, la cui consolidata fama ha raggiunto livelli internazionali e il cui successo crescente è stato confermato nel corso delle ultime stagioni.

“L’ arrivo di Alessandro dell’Acqua” – ha dichiarato Andrea Perrone – “rappresenta la volontà da parte del Gruppo di rafforzare la collezione donna che già da tempo ci sta dando importanti soddisfazioni: credo che la collaborazione con Alessandro ci permetterà di raggiungere gli obiettivi prefissati e di rendere Brioni donna un’icona di stile anche nell’universo femminile.”

Alessandro Dell’Acqua e’ molto ottimista circa il successo di questa partnership e in particolare dichiara: “mi sento estremamente orgoglioso della fiducia e della stima che mi e’ stata dimostrata dai vertici di Brioni. Sono certo che questa collaborazione ci darà molte soddisfazioni”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy