Dal 25 maggio 2010 i primi sei modelli della linea di occhiali da sole MDG saranno venduti on line esclusivamente sul sito www.dolcegabbanaboutique.com/MDG.
Da giugno la collezione sarà disponibile anche presso tutte le boutique Dolce&Gabbana e i migliori ottici.
MDG è la prima collezione di occhiali da sole disegnata personalmente da Madonna insieme agli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana. La collezione vede il debutto di Madonna nel mondo dell’eyewear ed è prodotta da Luxottica.
I modelli spaziano da forme sinuose come quelle a gatto a versioni più moderne come la mascherina avvolgente dal taglio leggermente squadrato. Segno distintivo è il logo MDG inciso a laser all’esterno dell’asta dove la lettera M è composta da mini stelline in rilievo.
Madonna è anche il volto della campagna pubblicitaria MDG. La campagna, scattata a New York da Steven Klein, vede Madonna come la misteriosa, sensuale protagonista di un film noir, in compagnia del super model Tyson Ballou. Per rendere l’effetto cinematografico, la campagna è stata realizzata con una videocamera: gli scatti appaiono pertanto come i frame di un cortometraggio, e il layout delle stampe ricorda quello classico della pellicola della macchina da presa.

Tommaso Bosco si racconta su sfilate.it
Tommaso Bosco, giovane modello milanese si racconta su sfilate.it. Da aspirante calciatore alle passerelle di sfilate importanti.