Dal 25 maggio 2010 i primi sei modelli della linea di occhiali da sole MDG saranno venduti on line esclusivamente sul sito www.dolcegabbanaboutique.com/MDG.
Da giugno la collezione sarà disponibile anche presso tutte le boutique Dolce&Gabbana e i migliori ottici.
MDG è la prima collezione di occhiali da sole disegnata personalmente da Madonna insieme agli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana. La collezione vede il debutto di Madonna nel mondo dell’eyewear ed è prodotta da Luxottica.
I modelli spaziano da forme sinuose come quelle a gatto a versioni più moderne come la mascherina avvolgente dal taglio leggermente squadrato. Segno distintivo è il logo MDG inciso a laser all’esterno dell’asta dove la lettera M è composta da mini stelline in rilievo.
Madonna è anche il volto della campagna pubblicitaria MDG. La campagna, scattata a New York da Steven Klein, vede Madonna come la misteriosa, sensuale protagonista di un film noir, in compagnia del super model Tyson Ballou. Per rendere l’effetto cinematografico, la campagna è stata realizzata con una videocamera: gli scatti appaiono pertanto come i frame di un cortometraggio, e il layout delle stampe ricorda quello classico della pellicola della macchina da presa.
Vestito a fiori e sneakers è un abbinamento che funziona. Il problema non è il…
C'è una conversazione che succede spesso tra chi conosce i profumi. Qualcuno annusa qualcosa su…
Esiste una tecnica nail art che i professionisti del settore usano da decenni, ma che…
Non serve comprare niente. Non serve cambiare outfit. Basta arrotolare le maniche, e qualcosa cambia…
La frustrazione di vedere la manicure appena fatta iniziare a sbeccarsi sulle punte dopo appena…
La bucket bag non è mai sparita davvero. Si è solo presa una pausa dalle…