SFILATE

Cerca
Close this search box.

Princesse Metropolitaine, Principesse di stile!

Princesse Metropolitaine di Lodovica Roncoroni, una nuova linea di abbigliamento easy to wear dalle tante influenze e dal mood romantico.

Nel 2011 Lodovica Roncoroni, ventottenne nata e cresciuta a Como, dà vita a una linea di abbigliamento easy to wear dalle tante influenze e dal mood romantico. Nasce così Princesse Metropolitaine.

Capi per donne grintose e romantiche insieme, capaci di rinnovarsi ogni giorno scegliendo, dal loro grande armadio, ciò che più rappresenta l’umore della giornata. In Princesse Metropolitaine c’è un po’ d’India, dei suoi colori sgargianti e dei suoi profumi che pare toccarli tanto sono evocativi.

Princesse Metropolitaine 03

C’è New York, con la sua atmosfera metropolitana e il suo stile urban chic. E c’è quello charme francese che regala romanticismo e leggerezza. Il tutto declinato in chiave fashion, come nella collezione primavera/estate 2014, riuscitissimo mix di stile contemporaneo, fascino retrò e una creatività a tratti ironica.

Dai pantaloni boyfriend alle maglie navy, dalle gonne vintage agli abiti con pizzi, tulle e paillettes, dai richiami agli anni Cinquanta ai dettagli che paiono rubati a lui, è tutto un trionfo di colori pop o sorbetto per uno stile trendy che fa della moda una questione personale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy