Apre+il+nuovo+head+quarter+Lumberjack+a+Milano
sfilateit
/21889/apre-il-nuovo-head-quarter-lumberjack-a-milano/amp/

Apre il nuovo head quarter Lumberjack a Milano

Nel cuore della Milano “streetwear”, in Corso di Porta Ticinese 67, apre i battenti il nuovissimo store Lumberjack. Si concentrano in 40 mq la forza e l’energia evocate dalla tradizione nord-americana che Lumberjack filtra attraverso il concept del design italiano, curato da G-Stand con un risultato del tutto originale: materiali dalla forte connotazione “rough”, come il legno, la roccia e il cuoio, vestono linee moderne nella loro nuova interpretazione formale. Ogni dettaglio ricrea un appropriato ambiente espositivo per le tutte le collezioni Lumberjack uomo, donna e kids disponibili nello store, che saranno vissute nella fitta rete urbana del quotidiano.

“L’apertura del nuovo showroom in via Salvini, insieme all’apertura dello store di Milano – dichiara Massimiliano Rossi, Direttore Generale di 3A Antonini –  rappresenta un importante riferimento per il brand Lumberjack nella capitale della moda e un punto di incontro per i nostri buyer italiani ed esteri. E’ solo l’inizio della strategia di Retail Expansion che mira a consolidare la notorietà del marchio Lumberjack nel mondo”.
Le collezioni Lumberjack sono distribuite in Italia e nel mondo attraverso un’ampia rete commerciale, diretta e coordinata dalla 3A Antonini SpA. L’azienda calzaturiera, amministrata da Andrea Martini Antonini, festeggia quest’anno 65 anni (1945-2010) di know-how artigianale e successi, che hanno portato ad un fatturato di oltre 30 milioni di euro nel 2009 e di una previsione di crescita per il 2010 a  40 milioni di euro.

Ad oggi, il marchio dell’Orso e della foglia d’Acero conta 8 boutique monomarca nelle principali città europee. In Italia è già presente con 1 boutique a Verona e una a Roma, invece in Europa con gli store in Turchia, Cecoslovacchia, Grecia ed Ungheria. Inoltre Lumberjack ha una distribuzione capillare attraverso 1000 multibrand sul territorio nazionale e 500 all’estero in Francia, Regno Unito, Spagna, Grecia, Portogallo e Turchia, in punti vendita di tendenza come TK Maxx a Londra. Il 2010 è l’anno delle aperture di flagship store e di corner “shop in shop” in altri Paesi europei, quali Scandinavia, Benelux, Romania, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia, Cipro e per la prima volta in Cina.

Recent Posts

Addio mascara nero, la tendenza fairy lashes sta conquistando gli sguardi di milioni di donne

Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…

8 ore ago

Dalla punta estremizzata al nuovo stivale: ecco come le scarpe 2026 stanno cambiando come non mai

Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…

1 giorno ago

Addio al classico tappeto in salotto, non lo usa più nessuno: la soluzione perfetta adesso è solo questa

Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…

2 giorni ago

I migliori integratori per rafforzare i capelli e aumentare la crescita: funzionano e li abbiamo provati

Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…

3 giorni ago

Addio al tailleur come divisa da lavoro: tutte adesso scelgono il jeans nero per comodità e nuova eleganza

Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…

4 giorni ago

Cosa sta accadendo alle sfilate di moda: dal ritorno del bianco agli accessori minimal, ecco come lo stile 2026 sta cambiando

Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…

5 giorni ago