SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gigaset crea il cordless taglia XS

Gigaset presenta SL400, il più piccolo cordless racchiuso in una scocca sottile in metallo brillante. Un vero e proprio gioiello tecnologico, dotato di una straordinaria eleganza ed una luminosità senza pari.
Un oggetto di arredamento, in grado di sposarsi perfettamente con gli stili più moderni e minimalisti. Extra small ed extra light ma ricco al contempo di innumerevoli funzionalità: tecnologia Bluetooth, interfaccia Mini-USB, ampio display da 1,8” a colori, vivavoce con 5 livelli di volume, modalità sveglia, vibrazione, suonerie polifoniche e possibilità di invio e ricezione SMS. 

Affinché tutti i contatti siano perfettamente gestiti, Gigaset SL400 riesce a contenere fino a 500 nominativi diversi, fra numeri telefonici, indirizzo e-mail e compleanni, associando perfino una  particolare foto o suoneria ai contatti preferiti.

All’insegna della massima efficienza energetica, forte di un animo green ed ecosostenibile, Gigaset SL400 consente un risparmio di energia fino al 60%, non emettendo alcuna radiazione quando è in stand-by grazie alla tecnologia ECO Mode Plus.

Gigaset SL400 è in vendita al prezzo al pubblico di 149 Euro.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy