Esistono gesti quotidiani che ormai fanno parte della nostra routine giornaliera, struccare il viso, idratare la pelle con una crema specifica ed utilizzare il tonico. Tutte mansioni che ormai svolgiamo con la massima naturalezza.
Altri passaggi per la cura del corpo, vengono spesso snobbati o dimenticati, anche se possiedono la stessa importanza. Gesti come esfoliare il viso, dovrebbero avere maggiore considerazione.
Tra gli accessori più importanti, troviamo il disco esfoliante di Sephora, che con alcuni semplici movimenti, riesce ad eliminare le cellule morte e le impurità presenti nella pelle. L’accessorio non solo applica i suoi benefici tramite punte flessibili in silicone, ma effettua anche un lieve massaggio al viso. Facilmente lavabile, colorato e con una ventosa per essere posto anche sullo specchio o in qualsiasi parte che ne faciliti l’utilizzo.
Da usare insieme ad un semplice detergente viso, in modo da pulire a fondo i residui di trucco. Al prezzo di 4,99 euro, in tutti i punti vendita Sephora. Se a questo aggiungiamo: maschere facciali, cerotti contro i punti neri da posizionare nella zona T e creme che assorbono il sebo, il risultato non puo’ che essere una pelle liscia, pulita e luminosa!
Nancy Malfa
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…
Dai toni più scuri a quelli più chiari, la palette cioccolato conquista l’inverno con look…