SFILATE

Cerca
Close this search box.

Cameron Diaz disegna scarpe ‘Pour La Victoire’

Cameron Diaz ha ufficialmente inaugurato la sua prima collezione di calzature femminili, creata per il marchio d'alta moda 'Pour La Victoire'.

La splendida attrice californiana Cameron Diaz ha ufficialmente inaugurato la sua prima collezione di calzature femminili, creata per il marchio d’alta moda ‘Pour La Victoire’.

Cameron ha firmato un contratto di durata biennale per il brand la passata estate, assumendo l’incarico di direttrice artistica della marca.
Ora, ‘Pour La Victoire’ ha lanciato sul mercato la prima collezione di scarpe firmata da Cameron Diaz.

Concretamente, la nuova linea di calzature è caratterizzata da un design semplice, senza troppi fronzoli, basato essenzialmente sulla comodità.
Nonostante siano scarpe comode, Cameron ha saputo renderle anche estremamente glamour, dotandole di tacchi per slanciare la figura ed esaltare le gambe di chi le indossa.

La collezione si compone anche di scarpe classiche con tacco basso – per coniugare comodità ed eleganza e di sandali super sexy con tacco alto.

I colori attualmente disponibili sono nero, bianco e grigio, all’insegna della sobrietà e dell’eleganza.
Nonostante il suo ruolo come direttrice artistica di ‘Pour La Victoire’, Cameron Diaz non apporrà il suo nome alla linea e non avrà nessun tipo di incarico pubblicitario.

Cameron ha infatti sottolineato il fatto che le sue scarpe non sono destinate a ragazze che la ammirino e ambiscano ad essere come lei, bensì che si sentano felici di loro stesse e dei loro corpi indossando le calzature del brand.

L’attrice di San Diego ha ribadito che l’importante per essere considerate attraenti è sentirsi bene con sé stesse e piacersi: le scarpe della linea ‘Pour La Victoire’ possono contribuire a raggiungere tale sensazione.

Le scarpe disegnate dalla bella Cameron saranno in vendita con un prezzo base di 250 dollari.
Foto via
Grazia Daily

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy