SFILATE

Cerca
Close this search box.

Manolo Blahnik, due nuovi sandali chic per la primavera

Manolo Blahnik, due nuovi sandali chic per la primavera Sonia giallo e Blue Silk Sonia in collaborazione con Alexander Lewis .

Diciamolo pure, Manolo Blahnik è da sempre sinonimo di classe, fantasia e rifiniture spettacolari nelle scarpe di lusso.

Le Manolo le abbiamo amate ai piedi di Carrie Bradshaw  in Sex and The City, che non dimenticava di ricordare che ““sto praticamente vivendo nelle mie scarpe”,  le abbiamo viste nei film piu’ glamour e nelle vetrine dei negozi piu’ IN del globo.

Oggi, il pluripremiato brand, a distanza di 40 anni dalla prima apertura del negozio di Chelsea a Londra nel lontano 1973, è indossato dalle donne piu’ belle del mondo.
Sempre pronto a reinventarsi, a nuove sfide, a sperimentare, Manolo Blahnik continua a disegnare le sue scarpe per gli stilisti di oggi.

Da questa filosofia nasce la collaborazione con Alexander Lewis che vede per la prossima estate 2014 una capsule colection chic e minimal fatta di due sandali eleganti.

Ispirazioni asiatiche, colori tenui, un tripudio di azzurri e gialli per questi sandali in seta con tanto di cinturino in camoscio alla caviglia.

I modelli sono in tutto due, il Sandalo Sonia giallo tenue ed inserti in morbida pelle e il sandalo Blue Silk Sonia, in seta blu con tanto di fantasia geometriche multicolori.

I prezzi? dai 525 ai 690 euro. Al momento sono disponibili online solo su Avenue 32.

Manolo Blahnik - Silk Sonia

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy