Diciamolo pure, Manolo Blahnik è da sempre sinonimo di classe, fantasia e rifiniture spettacolari nelle scarpe di lusso.
Le Manolo le abbiamo amate ai piedi di Carrie Bradshaw in Sex and The City, che non dimenticava di ricordare che ““sto praticamente vivendo nelle mie scarpe”, le abbiamo viste nei film piu’ glamour e nelle vetrine dei negozi piu’ IN del globo.
Oggi, il pluripremiato brand, a distanza di 40 anni dalla prima apertura del negozio di Chelsea a Londra nel lontano 1973, è indossato dalle donne piu’ belle del mondo.
Da questa filosofia nasce la collaborazione con Alexander Lewis che vede per la prossima estate 2014 una capsule colection chic e minimal fatta di due sandali eleganti.
Ispirazioni asiatiche, colori tenui, un tripudio di azzurri e gialli per questi sandali in seta con tanto di cinturino in camoscio alla caviglia.
I modelli sono in tutto due, il Sandalo Sonia giallo tenue ed inserti in morbida pelle e il sandalo Blue Silk Sonia, in seta blu con tanto di fantasia geometriche multicolori.
I prezzi? dai 525 ai 690 euro. Al momento sono disponibili online solo su Avenue 32.
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…