E i nuovi prodotti Pupa per la primavera sono già pronti. Il nome è già tutto un programma, evoca infatti il mare, il blu e il sole, stiamo infatti parlando della linea Navy Chic.
Presentata in anteprima sulla pagina Facebook di Pupa Milano attraverso un video del backstage pubblicitario, anche per Navy Chic i prezzi sono come sempre democratici.
Il trucco occhi prevede ombretti in stick Matic Stylo Eyeshadow in tre colori: Golden Rose, Taupe, Wisteria e infine Argento e il prezzo di vendita dovrebbe aggirarsi intorno ai tredici euro.
Per il Vamp!Professional Eyeliner sono previste due tonalità: Light Blue e Shicking Blue. Sempre intorno ai tredici euro.
Per le guance, delizioso è il blush Like a doll in Navy Chic Pink e Navy Chic. Stesso prezzo. Ma la vera novità riguarda le palette di cinque ombretti, dalle tonalità: Sunny, Atol e Oversea. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai diciotto euro.
Per le labbra sono pronti i Miss Pupa Velvet Matt. Le tonalità disponibili sono: Chic Pink, Cranberry Red e Deep Red. Tredici euro.
Come tutte le collezioni Pupa, anche Navy Chic è a edizione limitata e sarà presente nei negozi e profumerie da metà febbraio.
Pronte a tuffarci nei colori del mare?
Di Raffaella Ponzo
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…