Per+Pupa+il+make-up+di+primavera+%C3%A8+Navy+Chic
sfilateit
/219155/per-pupa-il-make-di-primavera-e-navy-chic/amp/

Per Pupa il make-up di primavera è Navy Chic

E i nuovi prodotti Pupa per la primavera sono già pronti. Il nome è già tutto un programma, evoca infatti il mare, il blu e il sole, stiamo infatti parlando della linea  Navy Chic.

Dopo il cielo grigio dell’inverno, sono i colori del mare quelli che agogniamo, per dare luce al nostro look e metterci allegria.
E per la nuova collezione, la parola d’ordine è: contrasto.
Infatti, se sugli occhi e sulle mani la collezione gioca con colori più freddi, guance e labbra saranno accese con i colori del fuoco.

Presentata in anteprima sulla pagina Facebook di Pupa Milano attraverso un video del backstage pubblicitario, anche per Navy Chic i prezzi sono come sempre democratici.

Il trucco occhi prevede ombretti in stick Matic Stylo Eyeshadow in tre colori: Golden Rose, Taupe, Wisteria e infine Argento e il prezzo di vendita dovrebbe aggirarsi intorno ai tredici euro.

Per il Vamp!Professional Eyeliner sono previste due tonalità: Light Blue e Shicking Blue. Sempre intorno ai tredici euro.

Per le guance, delizioso è il blush Like a doll in Navy Chic Pink e Navy Chic. Stesso prezzo. Ma la vera novità riguarda le palette di cinque ombretti, dalle tonalità: Sunny, Atol e Oversea. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai diciotto euro.

Per le labbra sono pronti i Miss Pupa Velvet Matt. Le tonalità disponibili sono: Chic Pink, Cranberry Red e Deep Red. Tredici euro.

Infine per le mai, ci sono gli smalti effetto gel in tre colori gloss: Navy Aquamarine, Navy ChicWisteria e Navy Chic Shocking Blue.

Come tutte le collezioni Pupa, anche Navy Chic è a edizione limitata e sarà presente nei negozi e profumerie da metà febbraio.

Pronte a tuffarci nei colori del mare?

Di Raffaella Ponzo

Recent Posts

La sciarpa cravatta di Rocío Muñoz Morales è l’accessorio più furbo delle feste

C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…

3 ore ago

La wishlist di Natale moda che vorrai copiare tutta, un desiderio alla volta

Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…

7 ore ago

Il ritorno più chic dell’inverno 2026 sono i sotto-giacca e non li indossavamo così da anni

Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…

11 ore ago

Il trucco delle feste non è rosso né nero ma questo borgogna intensissimo

Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…

18 ore ago

Elodie a Parigi rilancia l’abito con cristalli rossi che vorrai copiare per le feste

Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…

20 ore ago

Un anno fa Ornella Vanoni svelava a Vogue il contenuto della sua borsa e oggi ci fa scendere più di una lacrimuccia

Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…

23 ore ago