E i nuovi prodotti Pupa per la primavera sono già pronti. Il nome è già tutto un programma, evoca infatti il mare, il blu e il sole, stiamo infatti parlando della linea Navy Chic.
Presentata in anteprima sulla pagina Facebook di Pupa Milano attraverso un video del backstage pubblicitario, anche per Navy Chic i prezzi sono come sempre democratici.
Il trucco occhi prevede ombretti in stick Matic Stylo Eyeshadow in tre colori: Golden Rose, Taupe, Wisteria e infine Argento e il prezzo di vendita dovrebbe aggirarsi intorno ai tredici euro.
Per il Vamp!Professional Eyeliner sono previste due tonalità: Light Blue e Shicking Blue. Sempre intorno ai tredici euro.
Per le guance, delizioso è il blush Like a doll in Navy Chic Pink e Navy Chic. Stesso prezzo. Ma la vera novità riguarda le palette di cinque ombretti, dalle tonalità: Sunny, Atol e Oversea. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai diciotto euro.
Per le labbra sono pronti i Miss Pupa Velvet Matt. Le tonalità disponibili sono: Chic Pink, Cranberry Red e Deep Red. Tredici euro.
Come tutte le collezioni Pupa, anche Navy Chic è a edizione limitata e sarà presente nei negozi e profumerie da metà febbraio.
Pronte a tuffarci nei colori del mare?
Di Raffaella Ponzo
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…