Alviero Martini 1^ Classe è da sempre uno dei brand italiani più amati nel mondo della pelletteria e degli accessori.
Lo stile particolare di ogni pezzo rende unico questo brand che unisce l’eleganza, la classicità e l’innovazione in un unico motivo: la particolarissima stampa a carta geografica ormai nota come Geo.
La particolarità dello stile Geo fa sì che le borse Alviero Martini 1^ Classe siano un accessorio chic adatto ad ogni occasione.
L’accostamento di colori vivaci o dei dettagli in pelle rendono queste borse e questi accessori uno dei “must-have” del proprio guardaroba, poiché sfruttabili ed eleganti sia il giorno che la sera.
Tra le tante innovazioni proposte dal rinomato brand italiano per la nuova collezione estiva abbiamo anche le pochette e le clutch in nuovi colori che vanno dalla classica stampa Geo in versione total, all’accostamento di quest’ultima a colori tipicamente estivi come il rosso, il pesca, l’aragosta e il tangerine.
In particolare nella collezione primavera/estate 2014 saranno introdotte delle nuove mini-bag a stampa Geo white o “cocco” ideali non solo per le fresche sere d’estate, ma anche per essere accostate ad un look da giorno più sobrio in jeans e t-shirt.
Tutti i prodotti Alviero Martini derivano da un notevole ed accurato lavoro artigianale, ogni modello è unico nel suo genere e ogni dettaglio (dai particolari in oro, agli accostamenti in pelle di vitello) viene ricercato per adattarsi ad ogni tipo di contesto giornaliero.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…