SFILATE

Cerca
Close this search box.

Shamballa Jewels, i gioielli con lettere in sanscrito e latino

Jay Z è stato il primo ad ordinare un bracciale di Shamballa. E poi... Lagerfeld, la Principessa Mary di Danimarca, Carine Roitfeld, Giorgio Armani...

Il diamante d’Argyle rosa, un tesoro così raro, che riempie a malapena un cucchiaino da te.
Un idea regalo per un San Valentino magico e unico.
I gioielli Shamballa, con montatura a pavé in oro 18 carati, sono elementi raffinati che possono essere combinati con perle di oro, , zaffiri e altre pietre preziose per dare vita a bracciali, orecchini e ciondoli misteriosi. Già perchè al loro interno nascondono lettere in sanscrito ed in latino.

Shamballa JewelsPrezzo del cordone pavé di 120 diamanti rosa Argyle in oro rosa 18 carati?
Non proprio accessibile, intorno ai € 40.300 , 51.653 USD.
E poi si sale, tanto che il prezzo del diamante rosa Argyle perla cuore, con pavé di diamanti nero con placcatura al rodio in oro bianco 18k : € 102.000 , USD 130.735.
Ma allora….perchè non applicare i favolosi Pink Argyle Diamonds su un classico braccialetto di Shamballa? Una pavè con 1.8ct di diamanti rosa Argyle, accostata a perle di Tahiti grigie e 4 stelle di perline Shamballa in oro rosa 18 carati.

Ma facciamo un passo indietro per capire l’unicità di questi preziosi che stanno piacendo tantissimo al pubblico internazionale.

Vi raccontiamo la storia di un bracciale intrecciato a mano, realizzato a Copenhagen con la firma Shamballa Jewels nella straordinaria  tecnica macramé .

Le perle utilizzate soono accuratamente selezionate, tra centinaia, per la loro forma, il colore e lo strato di madreperla. Un pezzo da personalizzare, con prezzo su richiesta e non proprio alla mano, anzi…

Le ultime novità della collezione Shamballa Jewels, sono senza dubbio i 18K Gold Beads With Roman and Sanskrit Letters, favolose perline in oro 18k, che possono essere utilizzate per precisare il nome o le iniziali di una persona speciale.
Le perle sono realizzate su ordinazione e sono disponibili in due formati – 10 millimetri e 8 millimetri e in quattro colori differenti – oro giallo, oro , oro bianco e con rodiatura rose . Perline adatte per essere utilizzate come ciondoli o bracciali.

Un’altra idea raffinata, da poter donare alla persona amata è il braccialetto Shamballa con un diamante sfaccettato nero: 3 pavè di diamanti neri, 5 perline d’oro con le lettere in sanscrito e due perline Star of Shamballa, in oro giallo 18 carati.

Shamballa JewelsGioielli unici, da poter personalizzare, con diamanti raffinati, rarissimi elementi di stile.

I rosari buddisti ispirarono Mads Kornerup, che realizzò il primo bracciale inserendo perle d’oro in un filo di nylon intrecciato per la prima volta nel 2001.

Uno stile che ha segnato il successo del progetto, Mads e Mikkel Kornerup stabilito con Shamballa Jewelsnel 2005 , a Copenaghen, in Danimarca. I fratelli continuano a creare gioielli alimentata dalla tradizione e innovazione .

Creazione di gioielli magici, che nascono in un luogo armonioso e luminoso, popolano da persone solari e felici. Questo è il Regno di Shamballa, che tradotto dal sanscrito significa ‘un luogo di pace e tranquillita’. Evocativa di icone spirituali, simboli e rosari utilizzati fin dagli albori del tempo, gioielli che incoraggiano a  trovare il proprio Shamballa interiore.
Il modo diverso di presentare concetti olistici di yoga e meditazione con le perle di pavé e macramè, ormai sinonimo di stile della firma Shamballa Jewels.

Il repertorio Shamballa Jewels “comprende bracciali, collane , gemelli , orecchini e anelli che sono realizzati e lucidati a mano a Copenaghen ,Danimarca.

Il rapper Jay Z è stato il primo ad ordinare su misura un braccialetto di Shamballa. Anche Karl Lagerfeld, la Principessa Mary di Danimarca, Carine Roitfeld , Gwyneth Paltrow , Diane Von Furstenberg e Giorgio Armani, hanno scelto Shamballa Jewels.
Esplora l’Energia della Creazione, e corona il tuo amore con i gioielli Shamballa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy