SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le scarpe di Pamela Quinzi al NYFW Gala’ di beneficienza con MTV

Ieri su quel palco le modelle della Cinderella of New York, Pamela Quinzi hanno creato un'atmosfera da sogno tra tacchi, pizzi, ricami e tutu' di tulle.

Quest’anno la collezione Kilame design by Pamela Quinzi e’ stata la protagonista del Gala’ sponsorizzato dal MTV durante la settimana della moda Newyorkese, evento realizzato da prive Group in collaborazione con la Fondazione “Hope for Them” creata da Mike Jean, organizzazione di beneficienza che aiuta famiglie e bambini di Haiti.

Si e’ tenuta ieri 6 Febbraio, la sfilata e l’esclusivo evento in un famosissimo locale Newyorkese “Highline Ballroom“, dove famosi artisti e cantanti in passato si sono esibiti dal calibro di: PAUL MCCARTNEY, LADY GAGA, RIHANNA, JUSTIN BIEBER, STEVIE WONDER, SANTANA.

Pamela Quinzi al NYFW Gala'

Ieri su quel palco le modelle della Cinderella of New York, Pamela Quinzi hanno creato un atmosfera da sogno tra pizzi, ricami e tutu’ di tulle che svolazzavano nell’aria.

Colori tenui accostati al nero e la sua eleganza. Tacchi alti e scarpe uniche nel loro genere.

Pamela ha salutato i suoi ospiti con una passerella finale, sorridendo e mandando un bacio al cielo, ieri sera L’Empire State di colore rosso ha illuminato una New York speciale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy