SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il casco da donna con le ali

SHOEI presenta un casco dedicato al pubblico femminile. I colori scelti sono le tonalità naturali del bianco e del beige abbinate a un tocco di nero, che vanno a disegnare una romantica farfalla su entrambi i lati del casco. I dettagli sono molto curati, i contorni e le venature delle ali rimandano a un’idea di leggerezza e delicatezza, volutamente in contrasto con le linee più grintose che ne completano la grafica. Un casco originale e ricercato, che ne fa un must per le biker che non rinunciano ad un tocco di femminilità. 

Da sottolineare che, oltre alla cura dell’estetica, SHOEI ha fatto della sicurezza la sua priorità: “Flutter”, che fa parte della serie XR-1000, è un casco integrale sportivo ad alto contenuto tecnologico e di assoluto comfort.

Il design innovativo e l’estrema cura nelle rifiniture ne fanno un casco dalle ottime performance e dagli altissimi standard di affidabilità.

XR-1000 è disponibile esclusivamente presso i rivenditori autorizzati SHOEI ad un prezzo consigliato al pubblico di € 573.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy