SFILATE

Cerca
Close this search box.

Bellezza: consigli inusuali e rimedi della nonna

Le nonne ne sanno una più del diavolo e quando si parla di consigli di bellezza e metodi fai da te, sono sempre in prima fila. Ecco qualche utile curiosità.

Quante volte abbiamo avuto bisogno di un prodotto che in realtà avevamo dimenticato di non possedere, o di una determinata necessità all’ultimo minuto? Ecco che arrivano gli inusuali consigli di bellezza, che misti ad antichi rimedi utilizzati già dall’antichità, riescono ad attutire i piccoli imprevisti quotidiani.

In mancanza del pennellino e del fissatore, per sopracciglia perfette, basta utilizzare un mascara, per dare e mantenere una forma femminile e che duri nelle ore successive all’applicazione, per uno sguardo accattivante!

Nail art sfumata, unghie impeccabili semplici e facili da fare con il metodo casalingo. Spulciate nel vostro beauty ed utilizzate il pennellino da ombretto per sfumare due o più colorazioni di smalti. Per un effetto particolare e sempre attuale.

Gambe morbide, ritardando la ricrescita dei peli, sembra strano non averci pensato prima, ma applicando del semplice balsamo per capelli, prima della depilazione, le gambe risultano più lisce, posticipando addirittura la crescita.

Labbra morbide con lo spazzolino da denti, per una bocca sensuale e ben idratata, basta utilizzare un comune burrocacao ed uno spazzolino asciutto e massaggiare delicatamente le labbra per un effetto seducente.

Tacchi troppo alti, per non rinunciare alle scarpe preferite, che ahimè non risultano proprio comode, basta spruzzare sulla scarpa del semplice deodorante, per scongiurare l’odioso mal di piedi, dopo un’intera serata fuori.

Alcuni metodi appaiono geniali, altri decisamente strani, ma d’altronde provare non costa nulla!

Nancy Malfa

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy