SFILATE

Cerca
Close this search box.

I mondiali di calcio sul Blackberry

Per i Mondiali 2010 gli appassionati di calcio potranno scegliere la tecnologia Blackberry per seguire le partite ovunque.

Con applicazioni quali Gazzetta dello Sport.it, Goal Mobile, Navita Sports e Sport Illustrated si potranno aggiungere all’agenda del proprio BlackBerry le partite più interessanti dei Mondiali, conoscere i risultati in tempo reale e analizzare le classifiche aggiornate e leggere le ultime novità dai ritiri delle nazionali impegnate nella competizione. E per chi non vive di solo Sudafrica, ognuna di queste applicazioni mette a disposizione dei propri utenti anche notizie legate alla Serie A italiana, ai campionati esteri, al calciomercato così come agli altri sport maggiori, con la possibilità di personalizzare i contenuti in base alle proprie preferenze e alla squadra del cuore.

Fra le applicazione più interessanti:

NAVITA SPORTS
Fornisce i risultati aggiornati delle partite e dei gironi del prossimo mondiale in Sudafrica oltre ad offrire un nutrito numero di informazioni provenienti dal mondo della Formula 1 e del tennis.


GOAL MOBILE

L’applicazione può essere personalizzata a seconda dei propri gusti attraverso il tab "My Feed". Si va dalla scelta dei campionato a quella della propria squadra del cuore. Per di più, Goal Mobile, attraverso un comodo menu, fornisce tutti gli ultimi aggiornamenti sul mondo del calcio in generale, sull’attesissimo Mondiale in Sudafrica, sui campionato più importanti (Serie A, Liga e Premier League in primis) e il calciomercato

GAZZETTA DELLO SPORT
Questa applicazione permette di essere costantemente informati su tutti gli eventi sportivi. I contenuti sono davvero molteplici: dalle cronache in tempo reale delle partite dei Mondiali, Serie A e coppe internazionali alla lettura di articoli e notizie sempre aggiornate; l’utente ha la possibilità di visualizzare le immagini più belle delle varie manifestazioni sportive così come di creare una rassegna stampa personalizzata, basata sull’utilizzo di parole chiave. Inoltre, si può realizzare anche un proprio archivio personale di news.

SPORTS ILLUSTRATED
L’applicazione ideale per essere sempre aggiornati sulle notizie sportive e i temi caldi della giornata. Con la possibilità di personalizzare la barra di navigazione principale inserendo solamente gli sport preferiti. Inoltre, è possibile ricevere tutte le news dedicati agli sport americani: NFL, MLB, NBA, NHL così come notizie e commenti sul calcio, tennis, boxe, corse di cavalli, Olimpiadi e ciclismo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy