Per i Mondiali 2010 gli appassionati di calcio potranno scegliere la tecnologia Blackberry per seguire le partite ovunque.
Con applicazioni quali Gazzetta dello Sport.it, Goal Mobile, Navita Sports e Sport Illustrated si potranno aggiungere all’agenda del proprio BlackBerry le partite più interessanti dei Mondiali, conoscere i risultati in tempo reale e analizzare le classifiche aggiornate e leggere le ultime novità dai ritiri delle nazionali impegnate nella competizione. E per chi non vive di solo Sudafrica, ognuna di queste applicazioni mette a disposizione dei propri utenti anche notizie legate alla Serie A italiana, ai campionati esteri, al calciomercato così come agli altri sport maggiori, con la possibilità di personalizzare i contenuti in base alle proprie preferenze e alla squadra del cuore.
Fra le applicazione più interessanti:
NAVITA SPORTS
GOAL MOBILE
L’applicazione può essere personalizzata a seconda dei propri gusti attraverso il tab "My Feed". Si va dalla scelta dei campionato a quella della propria squadra del cuore. Per di più, Goal Mobile, attraverso un comodo menu, fornisce tutti gli ultimi aggiornamenti sul mondo del calcio in generale, sull’attesissimo Mondiale in Sudafrica, sui campionato più importanti (Serie A, Liga e Premier League in primis) e il calciomercato
GAZZETTA DELLO SPORT
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…