Mariah Carey si è esibita sabato sera durante il concerto, che ogni anno celebra gli artisti afro-americani, nel Warner Theatre di Washington.
Ma, anche se la sua voce è maestosa e irraggiungibile, e le sue song sono sempre in cima alle classifiche, il look resta fondamentale per attirare l’attenzione.
Infatti l’artista quarantatreenne, può ancora permettersi abiti molto sexy e atteggiamenti da ragazzina, ma questa volta sembra aver un po’ esagerato.
Seduta su un pianoforte nero a coda, la cantante ha sorpreso il pubblico indossando un abito molto “generoso” da sembrare quasi un omaggio a Jessica Rabbit, per la gioia degli ammiratori estasiati e dei fotografi.
E per rendere la sua mise ancora più intrigante, c’erano anche dei guanti total black lunghi fino al braccio, come le dive anni Cinquanta e un collier con degli orecchini pendenti ad illuminarle il viso. I capelli erano sciolti, con onde dorate e la voce era magnifica, più che mai.
Mamma di due gemelli nati nel 2011, Mariah dopo aver perso ben trenta chili presi in gravidanza, è diventata la nuova ambasciatrice della dieta di Jenny Craig, regime alimentare molto diffuso tra le star americane, che si basa sul massiccio consumo di frutta, verdura e cereali, carne bianca e rossa, uova, pesce e legumi.
Sono invece fortemente ridotti derivati del latte, grassi saturi e cibi ricchi di sodio. Sono ammessi anche il consumo di piccole quantità di cioccolata, pop-corn senza sale, semplici snack e pizza margherita.
E bisogna ammettere che i risultati si vedono!
Di Raffaella Ponzo