SFILATE

Cerca
Close this search box.

La seduzione in Amaranto non conosce confini!

Perchè in amaranto...la seduzione non conosce confini! Dalle scarpe alle borse, dal cappotto allo smalto passando per la lingerie.

Tra il rosso e lo scarlatto, l’amaranto è un colore intenso, simile al granata ma più rosso, un colore profondo che tocca i cremisi ed ha un legame fortissimo con la moda e non solo.

Un colore che viene associato al corpo del Genio Navale della Marina Militare Italiana ma anche a livello universitario, e si alterna con il bianco come colore tipico delle facoltà umanistiche.

La seduzione in amaranto raggiunge il suo top la sera, dove tra eleganti cappotti e cappelli con piume, il gioco inizia ad intrigare per culminare con la notte dove la lingerie e la manicure reagalano quella carica di sensualità in piu’.

Una sfumatura intensissima che promette un appeal decisamente infuocato….del resto questo splendido colore deve il suo nome ai colorati dei petali di Amarantus caudatus, ovvero l’“Erba Meraviglia, un mix eplosivo con una vitalità immensa dalle sfumature impalpabili.

Ma se il vostro stile è piu’ casual non temete, potete sfoggiarlo su giacche sportive con tanto di cintura allaciata in vita abbinate a stivali con tacco largo.

Perchè in amaranto…la seduzione non conosce confini!

(Photo Credit – andreas Hiebsch ahdesignershop.)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy