SFILATE

Cerca
Close this search box.

Limited Edition South Africa 2010 di Lumberjack

Lumberjack lancia la speciale Limited Edition South Africa 2010, dedicata ai Mondiali di Calcio: il classico modello barca si veste con i colori della nazionale italiana.

Lo speciale modello barca della Limited Edition South Africa 2010 è presentato in esclusiva l’8 Giugno durante l’eccezionale evento di apertura del nuovo flagship store in C.so di Porta Ticinese, 67 nel cuore della Milano “streetwear”, il primo nella capitale della moda.
La scarpa in pelle, disponibile in versione maschile nei tipici colori italiani verde, bianco, rosso e azzurro, è caratterizzata da una stampa della bandiera italiana nella parte laterale della tomaia; nei colori tricolore è ricamato ad hoc anche il logo della foglia d’acero; mentre, nel lato posteriore della scarpa, una stampa del pallone da calcio mette in rilievo la scritta South Africa 2010 all’altezza della caviglia.
I modelli saranno inoltre in vendita negli altri monomarca Lumberjack a Verona e Roma ad un prezzo al pubblico di 89,00 euro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Il polacchino d’oro di Lumberjack

Il mitico polacchino River di Lumberjack ritorna in un’ inedita versione gold, una special edition, al modello più amato del brand, ispirato ai ranger nordamericani.

Impostazioni privacy