Un parterre di primo piano per Noon by Noor durante la New York Fashion Week al Lincoln Center, dove troviamo celebrities del calibro di Solange Knowles, Coco Rocha, Leigh Lezark.
Shaikha Noor Rashid Al-Khalifa & Haya Shaikha Al-Khalifa, le designer di Noon by Noor portano sulle passerelle una collezione ricca di colore.
Musica dei The Misshapes, capelli curati da Jorge Luis for PRIVE, make up MAC Cosmetics e manicure di Zoya.
Il punto di partenza di Noon by Noor per il prossimo autunno inverno è la natura.
Stampe con geometrie, palette di colori ricchi di ghiacci, blu e menta.
Non mancano il bordeaux con il vanglia e il porpora.
Chiffon, crepe si mischiano ad eco-pelliccia.
Inserti in neoprene, lana calda e mohair insieme al pied de poule e jaquard di lana per aggiungere l’effetto texture.
In primo piano anche voluminosi cappotti che si sposano perfettamente con pantaloni e felpe da alternare agli abiti in stile garcon che strizzano l’occhio agli anni ’20.
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…
La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…
Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…
Una nuova borsa dall'aspetto chic, sfizioso e innovativo: ecco perché la hobo bag o a…
Una sola parola: luminosità! La tendenza pelle di questo 2026 è la glass skin che…