SFILATE

Cerca
Close this search box.

A Catania ritorna il MADEINMEDI dal 7 al 13 Giugno

Ritorna la settimana del fashion & design mediterraneo. Dal 7 al 13 giugno, presso il centro culturale “Le Ciminiere” di Catania, si terrà l’evento “Madeinmedi-Differences make the difference”. Il progetto generale della kermesse, ideato da Marco Aloisi e patrocinato dal Ministero per i Beni culturali e dalla Provincia regionale di Catania, ha come tema principale il Mediterraneo e i linguaggi nei quali esso è dipinto.

Un viaggio lungo prospettive che si intersecano, all’insegna del design, della moda, della formazione e della professionalità. Il fil rouge di questo viaggio è la creatività, intesa come costruzione di un proprio mondo dell’immaginario utile a capire meglio il Mediterraneo.

Numerosi stilisti e le loro creazioni in passerella e in mostra. Casting models “Are you ready?”, concorso mirato alla ricerca di nuovi volti da inserire nel mondo della moda, del cinema e dello spettacolo. Due mostre, “Global Design” e “Create the future of Sibeg (Coca Cola)”. Performance fotografiche con Desdemona Varon, fashion photographer milanese.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy