Ritorna la settimana del fashion & design mediterraneo. Dal 7 al 13 giugno, presso il centro culturale “Le Ciminiere” di Catania, si terrà l’evento “Madeinmedi-Differences make the difference”. Il progetto generale della kermesse, ideato da Marco Aloisi e patrocinato dal Ministero per i Beni culturali e dalla Provincia regionale di Catania, ha come tema principale il Mediterraneo e i linguaggi nei quali esso è dipinto.
Un viaggio lungo prospettive che si intersecano, all’insegna del design, della moda, della formazione e della professionalità. Il fil rouge di questo viaggio è la creatività, intesa come costruzione di un proprio mondo dell’immaginario utile a capire meglio il Mediterraneo.
Numerosi stilisti e le loro creazioni in passerella e in mostra. Casting models “Are you ready?”, concorso mirato alla ricerca di nuovi volti da inserire nel mondo della moda, del cinema e dello spettacolo. Due mostre, “Global Design” e “Create the future of Sibeg (Coca Cola)”. Performance fotografiche con Desdemona Varon, fashion photographer milanese.
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…
Le creme contorno occhi possono essere molto utili per ridurre gonfiori e occhiaie nella zona…