SFILATE

Cerca
Close this search box.

Benessere: Haloterapia un tocca sana per mente e corpo

Arriva direttamente dall'Est Europa, con premesse davvero interessanti. Il trattamento a base di sale, elimina problemi respiratori, cuscinetti e cellulite.

Terapie poco conosciute, si affacciano per la prima volta sulle pagine web, attraendo la curiosità delle amanti del benessere.

Curare in modo sano ed equilibrato, corpo e mente, serve oltre che a rilassarsi, ad avere un approccio positivo con la realtà che ci circonda. Tra le terapie più gettonate, arriva la Haloterapia. Le sue origini nascono dall’est Europa e sono state associate fino ad adesso, alla soluzione di problemi alle vie respiratorie.

Trattasi di metodo totalmente naturale, a base di cloruro di sodio, meglio conosciuto come sale! In poche sedute, oltre a migliorare disturbi come asma, allergie e insonnia, si possono tratte dei benefici sulla pelle.

Se abbinato a trattamenti come la cromoterapia e associato a vasche termali, puo’ giovare al benessere del corpo; mentre insieme a specifici esfolianti, aiuta a rinvigorire lo splendore e la luminosità della pelle. Grandi ed eleganti room therapy, circondate da sale che viene non solo inalato, ma anche assorbito, grazie a dei vapori, che ne facilitano l’azione.

Oltre a favorire il relax, l’ Haloterapia, se abbinata ad una corretta dieta, aiuta ad assottigliare i fastidiosi cuscinetti che spesso attanagliano le donne. Cellulite, ristagni e rossori sulla pelle, potrebbero avere i giorni contati!

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy